Città di Firenze
Home > Webzine > Atena Firenze: corso gratuito di inglese per il settore turistico/alberghiero
sabato 20 aprile 2024

Atena Firenze: corso gratuito di inglese per il settore turistico/alberghiero

07-06-2018
Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del corso gratuito di inglese per il settore turistico/alberghiero presso la filiale Atena di Firenze in Via Maso Finiguerra 4/c. Il corso avrà luogo dal giorno 7 Giugno 2018 al 27 Giugno 2018 in orario 9.00-13.00/14.00-18.00 per un totale di 120 ore.

Il corso mira a fornire una preparazione teorico-pratica per l'utilizzo della lingua inglese nella comunicazione con clienti stranieri. Obiettivo è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo, nell'ottica di imparare o migliorare la gestione dell'accoglienza del cliente straniero. Il corso è rivolto a chi vuole approfondire e migliorare la propria conoscenza della lingua inglese nel settore turistico/alberghiero.

Il corso, promosso dall’agenzia per il lavoro Quanta e finanziato dal Formatemp, è completamente gratuito, destinato alle sole categorie dei disoccupati, inoccupati, persone in mobilità e cassaintegrati e la frequenza è obbligatoria.

Se interessati a partecipare inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: formazione.firenze@atenateam.it, o chiamare lo 055 289594 per fissare un colloquio conoscitivo.

Per ulteriori informazioni: www.atenateam.it