Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

29-05-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Impiegato/a back office commerciale. Richiesta pregressa esperienza nella gestione dell’avanzamento produzione, nella gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Preferibile provenienza dal settore produttivo. Orario full time. Missione finalizzata ad un inserimento.

Responsabile di produzione e di stabilimento. La risorsa dovrà pianificare il lavoro, verificare l’avanzamento della produzione e gestire il personale. Il candidato dovrà aver maturato almeno cinque anni di esperienza nella mansione.
Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza.

Magazziniere mulettista. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e capacità di utilizzo muletto. Orario di lavoro full time, missione finalizzata ad un inserimento.

Addetto al montaggio di infissi
. Fondamentale avere una pregressa esperienza nella mansione.

Addetta/o alla selezione/amministrazione del personale
somministrato. Richiesta laurea, forte motivazione a lavorare nel settore delle risorse umane, ottime capacità di problem solving, e di gestione dello stress. Richiesta precedente esperienza maturata nel ruolo all’ interno di agenzie per il lavoro.

Commessa/o settore sport. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza anche minima nella mansione . Si richiede disponibilità immediata. Contratto full time a tempo determinato per tutto il periodo estivo.

Cuoco per ristorante in zona Campo di Marte. La risorsa inserita dovrà essere disponibile full time su turni ed avere una esperienza pregressa.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it