Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower Firenze ricerca figure per famoso evento musicale
sabato 20 aprile 2024

Manpower Firenze ricerca figure per famoso evento musicale

08-06-2018
L'agenzia per il lavoro Manpower ricerca per famoso evento musicale che si terrà a Firenze dal 14 al 17 giugno Cassieri/e, Addetti/e somministrazione cibo e bevande e figure Tuttofare.

60 CASSIERI/E (con esperienza in maneggio denaro). Le risorse individuate, se non in possesso di attestato corsi sicurezza on line, dovranno effettuarlo.

120 ADDETTI/E SOMMINISTRAZIONE CIBO E BEVANDE. Le risorse individuate, se non in possesso di attestato corsi sicurezza on line, dovranno effettuarlo. Le risorse se non in possesso di Haccp (dovranno effettuarlo durante il briefing).

10 TUTTOFARE. Le risorse individuate, se non in possesso di attestato corsi sicurezza on line, dovranno effettuarlo. Richiesta esperienza pregressa nell'attività di cassa o nella somministrazione di cibi e bevande (anche se breve).

Per tutti e tre i ruoli è richiesto un dress code scuro sportivo. Orario servizio generale dalle 10.00 del mattino all'1 di notte (si lavorerà su turni da 6 o 8 ore all'interno della fascia oraria generale). Ritrovo 45 minuti prima.
Location: Firenze, Ippodromo del Visarno.

Per candidarsi mandare il proprio cv a: moc.firenze@manpower.it  con oggetto 'Evento Musicale Firenze'; oppure portare il proprio CV presso l’ufficio di Firenze in Via Cavour 97/109 con orario Martedì 14,00 – 16,00 entro il 08/06/2018.