Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-05-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

CAMERIERI AI PIANI. La risorsa si occuperà della sistemazione, riordino e igienizzazione delle camere, riordino e pulizie degli ambienti in comune. Richiesto adeguato persorso formativo, disponibilità a lavorare part time su turni diurni.

ADDETTO/A ALLE VENDITE alta gioielleria. La risorsa ricercata ha maturato almeno 4 anni di esperienza nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal contesto gioielleria o orologeria. Si occuperà di vendita assistita, gestione cassaforte, cassa, allestimento secondo i layout aziendali. Necessaria fluente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e nei weekend (su turni), buone doti relazionali. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione in un contesto settoriale (gioielleria/orologeria).

2 ADDETTI ALLE VENDITE. Le risorse saranno inserite in un contesto nuovo e dinamico e si occuperanno delle operazioni di gestione cassa e di vendita assistita, rifornimento scaffali, sistemazione della merce e gestione magazzino. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita assistita settore retail; è in possesso di buone doti comunicative, relazionali e capacità di lavorare in team; ha una buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Barberino Designer Outlet. Orario di lavoro: part-time, disponibilità dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a turnazione.

CONTABILE ESPERTO/A
. La risorsa si occuperà della gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione, aggiornamento fatturato e analisi ricavi, riconciliazione Iva, revisione annuale del registro dei beni ammortizzabili, elaborazione e predisposizione pagamento F24 relativi a ritenute d’acconto, contributi e tributi, contabilità generale ed analitica, intra, dichiarazione mod.770-760 aziendali-spesometro-redditometro; riconciliazione contabilità generale e analitica per controllo gestione. Il candidato/a ideale ha conseguito un percorso di studi di stampo economico e ha comprovata esperienza nel ruolo e nell’esecuzione precisa, autonoma e pragmatica dei suddetti compiti. Si richiedono conoscenza avanzata dei principali applicativi informatici. Luogo di lavoro Firenze.

Info: www.randstad.it