Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group Firenze cerca personale a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adhr Group Firenze cerca personale a Firenze

31-05-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ricerca:

OPERATORE MACCHINE UTENSILI. Richiesto diploma Perito meccanico, almeno 5 anni di esperienza, capacità di usare macchine utensili come tornio e fresa, conoscenza basica software CAD,CAM, disponibilità a lavoro su turni; preferibile conoscenza macchine a controllo numerico, esperienza misurazioni metrologiche, conoscenza base della lingua inglese. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa si occuperà della manutenzione e riparazione dei macchinari di automazione interni. Richiesto diploma di perito elettronico, elettromeccanico o meccatronico e buona conoscenza di lettura di schemi elettrici-meccanici. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

CONTABILE CON OTTIMA CONSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Richiesta esperienza pregressa maturata nella mansione, in particolare in attività di registrazione attiva e passiva, prima nota, F24, home banking. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' MINUTERIE METALLICHE
con disponibilità immediata, full time. Zona di lavoro: Scandicci.

PERITI METTANICI, ELETTRONICI, ELETTRICI ED INFORMATICI neodiplomati per attività di montaggio e assemblaggio settore metalmeccanico. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

PORTIERE DI NOTTE. Richiesta minima esperienza maturata nella mansione, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A ALLA RECEPTION in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di check in e check out, accoglienza clientela. Requisiti richiesti buona conoscenza del pacchetto Office, internet, posta elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Disponibilità immediata su turni e nei weeekend. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Info: firenze@adhr.it - www.adhr.it