Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-06-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto al controllo qualità e confezionamento. La risorsa si occuperà del controllo visivo della qualità, cernita e successivo confezionamento di prodotti ortofrutticoli. Richiesta buona manualità e velocità nell’esecuzione del lavoro; auto o motomuniti (l’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici). Orario di lavoro a giornata o su turni con possibile entrata anche dalle ore 5.00. Luogo: Dicomano (FI).

Progettista meccanico. La risorsa si occuperà di disegno e progettazione di particolari meccanici di nastri trasportatori con utilizzo di un programma di modellazione 3D (solide edge, solidwork etc). Richiesta esperienza nella mansione da almeno tre anni; laurea/diploma o qualifica professionale in meccanica; precisione, attenzione al metodo, problem solving.
Orario di lavoro full time con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Luogo: Calenzano (FI).

Cameriera ai piani con esperienza. La risorsa si occuperà del riordino delle camere, pulizia dei bagni e degli ambienti in comune. Richiesta disponibilità a lavorare il Sabato dalle ore 10.00 alle ore 15.00. Ritrovo presso la Stazione Leopolda (Porta al Prato) alle ore 9.00 con rientro intorno alle ore 16.00. Luogo di Lavoro: presso vari agriturismi nella zona del Chianti.

Addetto al tornio a cnc junior. La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita in cui acquisirà competenze in lavorazioni al tornio a cnc. Richiesta minima conoscenza di basi della meccanica; disponibilità immediata; preferibile domicilio in zona Mugello. Orario di lavoro: full time.

Info: www.risorse.it