Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
mercoledì 24 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

06-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino.
Seleziona:

Analisti di Laboratorio Chimico per l’area Food. La risorsa sarà inserita all’interno di un team di lavoro già operativo e si occuperà della verifica quotidiana dei campioni di matrice alimentare. Richiesta esperienza specifica nella mansione. Verranno prese in considerazione solo candidature che rispecchieranno questo requisito.

Autisti/Trasportatori in possesso di patenti C/D/E. Le risorse si occuperanno del trasporto merci con gite previste in tutto il territorio toscano. L’azienda fornirà ad ognuno un mezzo per la consegna merce nei diversi punti vendita; a fine turno, lo stesso sarà riconsegnato al magazzino di riferimento più vicino alla zona di residenza per essere utilizzato dagli operatori nel turno successivo. Le risorse supporteranno inoltre l’attività di rifornimento merci del mezzo prima della partenza per le consegne e una volta giunte al punto vendita, tramite l’utilizzo di appositi strumenti, depositeranno i prodotti in spazi predefiniti. Sono previsti turni anche notturni. Richiesto, e vincolante, possesso di patenti C-D-E ed esperienza nella mansione. Completano il profilo: serietà, flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare turni notturni.

Responsabile ufficio CAD. La risorsa risponderà direttamente alla direzione in merito all’andamento dei lavori, in particolare, seguirà tutto il processo di piazzamento modellatura ed il successivo sviluppo delle taglie dei capi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende strutturate del settore, conosce molto bene le fasi di creazione dei capi, in particolar modo la parte riguardante la modelleria con CAD. Vincolante la conoscenza del CAD LECTRA.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it