Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

07-06-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

CONTABILE con esperienza da inserire all'interno dell'organico. La risorsa sarà chiamata a gestire la contabilità interna dell'azienda, fino al bilancio (escluso) e sarà chiamata inoltre a monitorare e gestire la presenza dei dipendenti interni, attraverso il gestionale INAZ.  Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad inserimento in azienda a tempo indeterminato.

RESPONSABILE DI LOGISTICA E SPEDIZIONI. La risorsa sarà chiamata a gestire 3 persone del magazzino; si occuperà della gestione degli ordini e dei flussi di magazzino. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti dando supporto e seguirà le spedizioni internazionali. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle pratiche e dei certificati di spedizione; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dello spagnolo. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO per azienda cliente operante nel settore illuminotecnico. La risorsa sarà inserita in produzione, dove si occuperà di assemblaggio e collaudo di corpi illuminanti. Richiesta esperienza anche breve nella mansione. Scopo assunzione in azienda. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: FIRENZE Osmannoro (FI). Orario full time.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE. Si richiede una formazione tecnica (diploma di perito meccanico, elettronico, informatico) ed è gradita un'esperienza pregressa in contesti similari. Offerto contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di successive proroghe. Sede di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO A RESTAURI ARTISTICI E MONUMENTALI. La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione per quanto riguarda sia le facciate che gli interni di palazzi storici, in particolare su attività di decorazioni pittoriche, pulitura e consolidamento di superfici in pietra. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Per info e candidature: www.orientajob.com