Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-06-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

2 ADDETTI ALLE PULIZIE per picco di lavoro – Urgente. Le risorse individuate si occuperanno dei servizi di pulizia per location situate nel centro di Firenze con varie disponibilità orarie. I giorni indicati saranno dal 9/06 al 13/06. Luogo: Firenze centro.

STAGE UFFICIO CED. Il candidato prescelto verrà inserito all'interno dell'ufficio di elaborazione dati per dare supporto ai colleghi nello svolgimento di attività sistemistica, gestione server, rete e  business continuity, manutenzione e configurazione server Linux e Windows. Previsto iniziale affiancamento. Preferibile diploma con qualifica di perito informatico. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Firenze. Si offre: iniziale contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese.

HR SPECIALIST - Selezione e Sviluppo. La persona farà parte del team HR Selezione e Sviluppo del personale di vendita, si occuperà principalmente di tutte le fasi di ricerca, selezione e valutazione per i punti vendita delle aree assegnate e quelli di nuova apertura. La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di recruiting, i piani di sviluppo integrando il processo di selezione con la validazione del profilo a medio termine delle persone inserite, garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e le iniziative HR operando come partner di riferimento dei punti vendita; supportare gli Store Manager per un miglioramento costante della comunicazione interna e le relazioni con i collaboratori. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di aziende Retail/GDO avendo avuto la possibilità di confrontarsi con tutte le tematiche HR (Recruiting, Formazione, Sviluppo). Completano il profilo ottime capacità relazionali, assertività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia nell'organizzazione del lavoro e definizione delle priorità ed infine predisposizione al lavoro di gruppo. E' richiesta la conoscenza a livello avanzato degli applicativi Microsoft Office e la disponibilità a frequenti trasferte nei punti vendita sul territorio italiano. La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi finalizzato all'inserimento.

Per info e candidature: www.gigroup.it