Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Autista Magazziniere. La risorsa si occuperà di effettuare le consegne presso i fornitori dell'azienda con l'utilizzo di un furgone aziendale e della preparazione ordini in magazzino. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza, seppur minima nella mansione ed è in possesso della Patente B. Luogo di lavoro: Signa.

Addetti pulizie industriali con esperienza anche minima nella mansione. I candidati hanno disponibilità al lavoro sia part time che full time da svolgersi in orario pomeridiano nel comune di Greve in Chianti (FI).

Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di inserimento dati, prima nota, registrazione delle fatture, contabilità ordinaria e generale. Il/la candidato a ideale ha conseguito titolo di studio in materie economiche, ed ha maturato almeno un'esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo disponibilità immediata, capacità organizzative, flessibilità. Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione, con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

Addetta/o alle vendite con ottimo inglese. Il/la candidato/a ha maturato anche minima esperienza nella mansione, parla fluentemente la lingua inglese e possiede ottime capacità di relazione con i clienti. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato.

Per info e candidature: www.manpower.it