Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

11-06-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

TORNITORE CNC. La risorsa, riportando al Responsabile dovrà possedere autonomia nella scelta degli utensili e nella programmazione partendo dal disegno tecnico, ottima capacità di lettura e conoscenza del disegno tecnico meccanico. Richiesto Diploma ad indirizzo tecnico, esperienza di almeno 5 anni nella conduzione di torni CNC, conoscenza di alcuni dei principali linguaggi di programmazione (Selca, Fanuc, Mazak), di CAD (2D e 3D) e del pacchetto Office. Il profilo è caratterizzato da precisione, flessibilità e capacità di pianificazione. Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI)

FRESATORE CNC. La risorsa opererà all'interno del team di lavoro e a diretto riporto del Responsabile di Officina, presso officina meccanica di precisione specializzata nella produzione conto terzi per settori quali automazione e manipolazione, stampaggio, cartotecnica, oreficeria, elettromeccanico, farmaceutico, cosmetico, tessile. Il candidato deve possedere un’esperienza pregressa (minimo 4 anni) nel ruolo e conoscenza di CAD/CAM e del disegno meccanico. Preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico. Il profilo è caratterizzato da precisione, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

CAPO OFFICINA. La persona coordinerà un team di lavoro e gestirà l'avanzamento della produzione e interverrà in caso di criticità. Dovrà possedere esperienza nella conduzione, preparazione e programmazione degli strumenti e dei macchinari per la produzione di carpenteria metallica, quali torni, frese ( manuali e CNC) ed un'ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico. Richiesto Diploma di perito meccanico, esperienza di almeno 6 anni, ottima conoscenza del Pacchetto Office. La persona deve possedere ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di pianificazione e problem solving. Flessibilità e affidabilità completano il profilo. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il candidato, inserito nell'ufficio amministrativo si occuperà di contabilità ordinaria, predisposizione bilanci di esercizio, recupero crediti,, rapporti con istituti di credito, cash flow, Intrastat, redazione libri obbligatori (inventari iva, cespiti), registrazione paghe, pagamenti F24. Richiesta Laurea in materie economiche, esperienza di almeno tre anni, ottima conoscenza degli strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, Internet), gradita conoscenza della lingua inglese e nozioni sul controllo di gestione. Il profilo è caratterizzato da dinamismo, precisione e buona dose di autonomia. Si ricerca persona organizzata, con buone capacità di problem solving e di gestione del tempo. Sede di Lavoro: Campi Bisenzio (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it