Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Tornitore CNC. La risorsa inserita lavorerà su torni cnc e seguirà tutta la lavorazione dei pezzi, svolgendo le seguenti attività: piazzamento / programmazione torni con linguaggio Fanuc, cambio utensili, carico e scarico pezzi, controllo finale del pezzo. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione, conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc o di altro linguaggio di programmazione bordo macchina, ottima conoscenza del disegno meccanico, buona conoscenza dei principali strumenti di misura. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare in team, buona manualità.
Luogo di lavoro: Provincia di Firenze. Orario di lavoro: full-time.

Impiegato/a amministrativo/a contabile. La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di attività contabile: registrazioni fatture, banche, Iva, Instrastat, spesometro. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente). Ha maturato precedente esperienza anche breve nella mansione di impiegato contabile in studi professionali utilizzando gestionali contabili, preferibilmente IPSOA. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

2 Hostess per apertura negozio in Firenze Nord. Si richiede la disponibilità per venerdì 15/06 in orario pomeridiano e sabato 16/06 in orario mattutino. Le risorse si occuperanno di accogliere gli ospiti all'entrata del Punto Vendita, gestire la loro registrazione in un sistema informatico tramite un programma Excel. Buone capacità relazionali, predisposizione al contatto con le persone nonché disponibilità immediata e domicilio in Firenze Nord completano il profilo.

Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità arrivando fino alla predisposizione delle scritture di bilancio. Il profilo ideale si è occupato nelle esperienze pregresse anche di controllo di gestione, gradita laurea in studi economici e conoscenza della lingua Inglese. Orario full time. Contratto finalizzato all'assunzione diretta.

Addetto/a ufficio acquisti. La ricorsa si occuperà della gestione operativa relativa alle importazioni dai paesi dell’Estremo Oriente. Si valutano profili con comprovata esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico. Richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza di altra lingua straniera. Orario full-time. Contratto finalizzato all'assunzione diretta.

Perito meccanico. La risorsa si occuperà di macchine CNC. Il profilo ideale è un/una ragazzo/a in età di apprendistato con ottima conoscenza del PC e in possesso di diploma di scuola media superiore inerente il settore meccanico. Orario full-time. Contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto. Ottima opportunità.

Per info e candidature: www.manpower.it