Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-06-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Assemblatore elettromeccanico. La risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di componenti elettromeccaniche, collaudo, spedizione dei prodotti finiti. Il/la candidato/a ideale ha un titolo di Diploma come Perito delle Industrie Elettroniche ed ha preferibilmente maturato esperienza come addetto/a assemblaggio. Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato precedente esperienza come magazziniere e la conoscenza del gestionale SAP.
Si offe: iniziale contratto a termine. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: full time.

Store Manager, con spiccate doti manageriali, esperienza pregressa nel ruolo di 4/5 anni. La risorsa si occuperà di organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede; gestire il personale di vendita; monitorare i dati di vendita;  proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati. Richiesto orientamento agli obiettivi, spirito d'iniziativa, autonomia, flessibilità oraria, propensione al lavoro in team, capacità di gestire e motivare risorse. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del settore profumeria/cosmesi. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

Autisti. Le risorse ricercate si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione.
Richiesta patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità, possesso di diploma o Laurea, precisione e senso di responsabilità. Orario di lavoro: 36 ore settimanali . Periodo: da Giugno 2018 a Luglio 2018 – possibile proroga.

Addetti/e allo stampaggio e alla tranciatura. Richiesta esperienza, anche minima, come operaio/a in produzione; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni anche notturni; preferibile possesso di un mezzo proprio di spostamento. Luogo di lavoro: Scandicci.

Tagliatore/trice di tessuto per confezioni per uso taglio automatico. Richiesta esperienza di taglio manuale ed automatico; gradita conoscenza di sviluppo taglie a Cad; necessaria disponibilità immediata full time e mezzo di trasporto proprio.

Assemblatore meccanico. Il/la candidato/a ideale ha capacità di lettura del disegno meccanico ed ha maturato esperienza nell'assemblaggio meccanico di componenti industriali. Luogo di lavoro: Firenze sud.

Modellista a mano e CAD (Torielli) per calzature lusso donna. La risorsa si occuperà di disegnare linee di stile su forma a partire dal bozzetto dello stilista, ricavo del modello, interfaccia con i vari reparti produttivi. Il/la candidato/a ideale ha pregressa esperienza nel ruolo e nel settore Calzature e conoscenza del Cad; completano il profilo dinamicità e affidabilità. Luogo di lavoro: Capraia e Limite.

Per info: www.adecco.it