Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

18-06-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda in zona Calenzano (FI). Richiesta esperienza nella gestione ed emissione ordini, anche tramite gestionale MRP, contatti e solleciti fornitori, importazione prodotti e componenti, con conoscenza della lingua inglese. Ricerca finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, dopo un primo periodo a tempo determinato in somministrazione.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per importante azienda in zona Campi Bisenzio (FI). Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca.

ADDETTO MACCHINE CNC per importante officina meccanica in zona Campi Bisenzio (FI). Richiesta conoscenza del tornio a 2 assi ed esperienza di almeno un anno continuativa nella mansione. Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato dopo primo inserimento a tempo determinato in somministrazione.

HELP DESK / SISTEMISTA IT per importante azienda nel settore dell'automazione industriale. Mansione: Fornire assistenza e supporto su processi IT di alto livello; monitorare l’infrastruttura di acquisizione e trasmissione dati del cliente; supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche sugli applicativi utilizzati; verificare eventuali bug o anomalie riscontrate nell'utilizzo degli applicativi da parte dei clienti, analizzare e valutarne le potenziali cause; configurare nuove sorgenti dati per l’acquisizione e trasmissione dati da remoto; troubleshooting su problematiche di networking; installare e configurare sistemi on site per l’acquisizione da remoto di segnali provenienti da processi industriali. Requisiti: Laurea di primo/secondo livello in Ingegneria delle telecomunicazioni, Informatica, Automazione o affini. Conoscenza di base dei Database e linguaggio SQL. Esperienza di almeno un anno nel settore IT Support. Gradita anche una buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Firenze

Per info e candidature: www.umana.it