Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-06-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ANIMATORI di noto centro wellness. Le risorse individuate si occuperanno di accoglienza e gestione clienti, cercheranno di soddisfare i bisogni del cliente all'interno del centro e di orientarli sui servizi e le offerte proposte. Avranno l'occasione di gestire cerimonie wellness, a contatto con professionisti del settore, e di confrontarsi con vari tipi di cerimonie: Sauna, Cerimonie Tibetane, Hammam. L'obiettivo delle risorse sarà quello di garantire il relax e la soddisfazione dei clienti, oltre che di vigilare sull'osservanza delle regole e di assicurarsi la tranquillità all'interno dei luoghi del centro. Si offre contratto full time di 6 mesi con prospettiva di collaborazione di lungo termine. Richiesta la disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 su turni, comprensivi di weekend. Non è richiesta esperienza specifica, ma motivazione ed entusiasmo per un contesto dinamico e giovanile. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE - STAGE per la filiale di Firenze. La risorsa, affiancata da un responsabile di selezione, sarà formata nelle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica. I candidati ideali sono laureati in materie umanistiche, giuridiche, economiche, fortemente motivati ad operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e gestione del personale temporaneo. Necessarie buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, proattività, dinamismo. Orario Full time: da lunedì a venerdì (9-13, 14-18). Sede di lavoro: Firenze

SALES ASSISTANT. La risorsa sarà inserita all'interno di una boutique di Firenze centro e si occuperà di assistenza alla clientela, allestimento degli spazi espositivi, visual merchandising e riassortimento. Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno in contesti strutturati, preferibilmente ambito Retail Luxury. Gradita ottima conoscenza della lingua inglese. Fondamentale propensione al rapporto con la clientela, solarita', ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita e flessibilità. Importante forte motivazione ad essere inseriti all'interno di un contesto di alto livello. Orario: Full Time su turni, dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Firenze centro

ADDETTO/A FATTURAZIONE - IMPORT/EXPORT per importante azienda del settore luxury. La risorsa si occuperà di garantire la fatturazione e spedizione dei prodotti dei diversi marchi. In particolare il candidato gestirà le seguenti attività: fatturazione da tutte le società, contatti con il centro di consolidamento e con spedizionieri convenzionali e corrieri espressi, contatti con operatori doganali, emissione certificati di origine. La ricerca è rivolta a candidati con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente, attitudine a lavorare in gruppo, predisposizione al lavoro con l’utilizzo di strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI per importante azienda del settore luxury. La risorsa si occuperà di assicurare la corretta e puntuale gestione delle fatture d’acquisto nei vari sistemi applicativi. In particolare il candidato gestirà le seguenti attività: Registrazione delle fatture d’acquisto, controllo della correttezza delle fatture in accordo con le procedure aziendali, verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze, scritture di accantonamento in bilancio, riconciliazioni passive rapporti Intercompany. La ricerca è rivolta a candidati con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pregressa di contabilità fornitori, predisposizione al lavoro con l’utilizzo di strumenti informatici, discreta conoscenza della lingua inglese. Gradita conoscenza applicativo JDE. Sede di lavoro: Scandicci

ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE per importante azienda del settore luxury. Il candidato avrà il compito di assicurare la corretta e puntuale gestione delle fatture d’acquisto nei vari sistemi applicativi. In particolare si occuperà delle seguenti attività: contabilizzazione corrispettivi ed incassi di punti vendita al dettaglio, riconciliazioni incassi, registrazioni di contabilità generale, riconciliazioni bancarie, scritture di accantonamento in bilancio, ratei e risconti. La ricerca è rivolta a candidti con i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o equivalente, esperienza pregressa di almeno 3 anni di Contabilità Generale, predisposizione al lavoro con l’utilizzo di strumenti informatici, conoscenza del pacchetto Office, discreta conoscenza della lingua inglese. Molto gradita la conoscenza di JDE/AS400. Sede di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A L.68/99 per fondazione culturale. La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e passiva, inserimento dati e varie attività di segreteria. Si richiede diploma in ragioneria o laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese e l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) con invalidità superiore al 46%. Orario di lavoro: part time. Sede di lavoro: Firenze centro

ADDETTO/A AL COLORE DELLE COSTOLE PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita all'interno di un'importante azienda nel settore della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di piccola pelletteria per i maggiori brand dell'alta moda. La risorsa avrà, quindi, l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di: scartatura della costola con la macchinetta, coloritura della costola con la macchinetta e/o a mano, lucidatura e spazzolatura del prodotto. Richieste persone con una minima esperienza nella mansione e con una conoscenza basica dei macchinari dedicati al trattamento della costola. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTI DI MAGAZZINO E SMISTAMENTO PRODOTTI per Amazon, azienda multinazionale leader del commercio elettronico. Le risorse saranno inserite all’interno di un contesto giovane, dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla registrazione dei pacchi e al loro smistamento. Si richiede: disponibilità a turno notturno, disponibilità a un corso di formazione della durata di 3 giorni, disponibilità a lavorare nei festivi e nel week-end, disponibilità immediata, flessibilità oraria, automuniti. Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Calenzano (FI)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. Richiesta esperienza nella gestione ed emissione di ordini di acquisto, anche tramite gestionale (MRP), contatti e solleciti fornitori, importazione di prodotti e componenti, con conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Calenzano (FI)

MOVIMENTATORE MATERIALE per importante azienda del settore farmaceutico. La risorsa si occuperà di: movimentazione materiali tra magazzino e produzione, controlli materiali in ingresso, rendicontazione contabile su sistema AS 400. Il candidato ideale è in possesso del diploma di perito meccanico o elettronico, è dotato di attestato per la conduzione di carrelli elevatori ed ha maturato una precedente esperienza in ambito logistica o produzione. Indispensabile un’ottima conoscenza dei comuni strumenti informatici e gradita la conoscenza del gestionale AS 400. Sede di lavoro: Scandicci.

Per info e candidature: www.gigroup.it