Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

FACCHINO
. Il candidato si occuperà del trasporto bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere; svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo; controllare la sala adibita al deposito bagagli; svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel; parcheggiare eventualmente le macchine dei clienti (è obbligatorio essere in possesso della patente B). Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.

SEGRETARIO/A MADRELINGUA TEDESCA con esperienza anche minima nella mansione. Si richiede la conoscenza fluente/marelingua dell tedesco, un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilemente anche del francese e buone competenze informatiche (ottimo utilizzo del pacchetto office). Completano il profilo affidabilità, precisione e ottimo standing. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

PORTERE NOTTURNO. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese. Richiesta preferibilmente la conoscenza del gestionale Leonardo. Orario: Full time notturno. Luogo: Firenze Centro.

STAGISTA per la reception di un hotel di Firenze centro. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, una buona presenza e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , dinamicità completano il profilo. Costituisce requisito preferenziale aver conseguito un diploma alberghiero. Orario: Full-time su 2 turni (mattina e pomeriggio), 6 giorni su 7 (domenica libera durante lo stage) Contratto: Stage + Apprendistato.

Per info e candidature: www.during.it