Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-06-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO E ALLA TRANCIA. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e dovranno occuparsi dello stampaggio a caldo di zama e ottone in pressofusione e di macchinari a trancia. Si richiede esperienza nel settore della metalmeccanica e disponibilità immediata. Completa il profilo l'avere disponibilità immediata al lavoro su 3 turni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe fino all'inserimento diretto. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO. La figura ricercata ha maturato esperienza nello stampaggio dei metalli a caldo, preferibilmente ottone e zama. Completano il profilo competenze nell'assemblaggio e nel carico/scarico degli stampi, oltre che aver svolto mansioni di controllo qualità sul pezzo finito. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga fino all'inserimento in azienda per potenziamento organico. Sede di lavoro: Calenzano (FI). Orario di lavoro: 3 turni.

TAGLIATORE/TRICE di pelletteria. La figura ricercata ha maturato esperienza nel taglio manuale ed automatico di articoli di piccola e media pelletteria. Si richiede esperienza pregressa nel taglio manuale, a trancia e a bandiera nella produzione di borse, portafogli o cinture. Completano il profilo buona manualità, precisione e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga per possibile inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

ASSEMBLATORI MECCANICI
. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e si occuperanno dell'attività di montaggio al banco, installazione meccanica dei componenti, verifica corrispondenza con i progetti/disegni di origine e della modifica o adattamento delle parti di montaggio. Si richiede diploma di perito meccanico o elettronico, oltre che precedente esperienza nella mansione, buona manualità e comprensione del disegno meccanico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, finalizzato all’inserimento in azienda. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

Per informazioni: www.maw.it