Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-06-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

RIFINITRICE CALZATURE. La risorsa sarà inserita nel reparto di rifinitura e si occuperà di lucidatura, ritocchi, riparazione di raschi con utilizzo della cera etc e di imballaggio delle scarpe.
Richiesta esperienza nella mansione e buona manualità e precisione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione con prospettiva di continuità lavorativa.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Il/la candidato/a dovrà occuparsi della pulizia di condomini, uffici ed attività commerciali. Si richiede disponibilità immediata, disponibilità a lavorare in zona centro e nord di Firenze, minima esperienza nella mansione, possesso di auto o moto propria. Orario di lavoro: martedì 5,40-10,30 ; il mercoledì e venerdì dalle 06.30 alle 10,30/11.00 ( con partenza zona Rifredi).

OPERATORI FAST FOOD. Le risorse si occuperanno della preparazione dei panini, di semplici cotture di alimenti e del loro impiattamento, di movimentare la merce e della pulizia dei locali. Richiesta minima esperienza nella mansione, disponibilità immediata, auto/moto muniti. L’orario di lavoro sarà part time a 20 ore settimanali con turni serali compresi i fine settimana. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda.

Info: www.risorse.it