Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-06-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con filiale in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTO/A CONTABILE iscritto categorie protette lg 68/99 – carattere di urgenza. La risorsa, con competenze amministrative contabili, gestirà i contatti e la contabilità clienti e fornitori. Si richiede diploma di Ragioneria, uso dei principali programmi informatici e conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e problem solving completano il profilo. Luogo di lavoro: Firenze centro. Contratto di lavoro: Part Time - 28 ore settimanali, iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda scopo assunzione definitiva.

IMPIEGATO  CONTABILE JUNIOR, con 2 anni di esperienza. La risorsa si occuperà di gestire la contabilità generale, registrare fatture, effettuare una verifica mensile dei costi del budget economico e controllo di gestione, scritture per chiusura bilancio di esercizio e verifica e controllo contabilità magazzini. Richiesto diploma di scuola secondaria superiore (indirizzo economico e gestionale), ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel settore contabile, buona dimestichezza dell’uso di Excel.

MODELLISTA CAD, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore della pelletteria. La risorsa, Interpreta i disegni dello stile in collaborazione, sviluppa e realizza a CAD un disegno tecnico, adiacente al look definito, per la creazione di oggetti di alta qualità, esegue le procedure tecniche ed organizzative delle attività di modelleria, cura l'avanzamento del prototipo durante tutta la prototipazione e segue l'industrializzazione al fine di ottimizzare costi, tempi e metodi di produzione. Richiesto ottimo utilizzo di CAD, conoscenza materie prime e fasi di montaggio e produzione pelletteria. Sede di lavoro: Firenze.

Per info: www.elpehr.it