Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino.

Autisti/Trasportatori in possesso di patente C e CQC in corso di validità. Le risorse si occuperanno del trasporto merci in diverse attività commerciali (bar, ristoranti). Le risorse supporteranno inoltre l’attività di rifornimento merci del mezzo prima della partenza per le consegne e una volta giunte al punto vendita, tramite l’utilizzo di appositi strumenti, depositeranno i prodotti in spazi predefiniti. Richiesto, e vincolante, possesso di patente C, CQC e Carta Tachigrafica in corso di validità. Completano il profilo: serietà, flessibilità oraria e disponibilità immediata.

Impiegato ufficio acquisti
. La risorsa verrà coinvolta inizialmente nell’implementazione del nuovo gestionale aziendale e lavorerà insieme al Responsabile Amministrativo, Responsabile ufficio Acquisti ed il titolare dell’impresa. Supporterà quindi la definizione dei flussi di informazione ed il monitoraggio del database, verificando la coerenza dei dati. Terminata questa attività, la risorsa continuerà il suo percorso lavorativo con il suddetto Responsabile ufficio Acquisti. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza nella mansione. Completano il profilo proattività, serietà, curiosità, voglia di mettersi in gioco.

Macchinisti pelletteria da inserire all'interno del reparto produttivo. E' previsto inserimento diretto in azienda con inquadramento da concordare direttamente con l'azienda utilizzatrice. Richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it