Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

ADDETTI QUALITA' per accessori metallici. I profili ricercati saranno inseriti in produzione e dovranno occuparsi di controllare la qualità degli accessori. Dopo un primo percorso di formazione sul campo le risorse dovranno essere in grado di diventare dei referenti qualità. Sono presi in considerazione profili giovani, con hanno svolto corsi o brevi esperienze nell'ambito della pelletteria o degli accessori metallici. Richiesto interesse e passione per il settore del Lusso e dell'Alta moda, attenzione ai dettagli e buone capacità manuali. Luogo: Strada in Chianti. Orario: Full time.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa sarà inserita al centralino e dovrà occuparsi di smistamento posta, rispondere al telefono, accoglienza clienti, controllo bolle doganali, accoppiamento fatture alle bolle, effettuare spedizioni corrieri e piccola amministrazione. Richiesto Titolo di studio in ambito economico/amministrativo o similari, conoscenza fluente della lingua inglese, buon utilizzo del pc e predisposizione a ruoli amministrativi.

ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO. La risorsa si occuperà di seguire tutto il processo di sviluppo prodotto, interfacciandosi con l'ufficio stile e la modelleria. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo, i9ndispensabile conoscenza fluente della lingua Inglese. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in team e problem solving. Orario: Full time. Luogo: Scandicci.

RECPTIONIST per hotel di lusso. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, svolgere operazioni di check-in e check-out, gestione prenotazioni. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, parlata con disinvoltura, ottimo standing ed attitudine all'approccio col pubblico, problem solving e attenzione al cliente. Orario: Full time 40h settimanali, 5gg su 7gg con 2gg liberi. Orario su due turni: 6.00 - 14.00 e 14.00 – 22.00. Luogo: Firenze centro.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it