Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Addetto/a alla reception per stage. La risorsa si dovrà occupare delle attività di accoglienza, segreteria/reception, gestione dei documenti e delle email. Il/la candidato/a ideale possiede il diploma di scuola superiore (o titolo di studio equipollente) ed ha maturato una pregressa esperienza, seppur minima, nella mansione o in ruoli di tipo impiegatizio. Possiede buone competenze informatiche e in particolare ha una buona conoscenza del pacchetto Office. L'iscrizione a Garanzia Giovani costituisce requisito preferenziale. Completano il profilo proattività e ottime capacità relazionali. Richiesta disponibilità immediata. Si offre uno stage di 3 mesi con prospettive di assunzione diretta.
Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: full time (da lunedì a venerdì).

Addetti/e al banco macelleria, pescheria, ortofrutta e salumi con esperienza per catena GDO. Il/la candidato/a ha disponibilità immediata a contratti brevi in somministrazione, è disoccupato/inoccupato o lavoratore part-time ed è residente nei territori limitrofi.

Impiegato/a commerciale Italia
. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestione ordini e clienti. Si valutano profili anche con minima esperienza nella mansione e con buona conoscenza della lingua Inglese. Orario full-time.

Addetti/ e alla cassa supermercato con esperienza nella mansione per catena GDO. Il/la candidato/a ha disponibilità immediata a contratti brevi in somministrazione, è disoccupato/inoccupato o lavoratore part-time ed è residente nei territori limitrofi.

Addetto/a al magazzino. La risorsa inserita all'interno del magazzino si occuperà di carico e scarico, movimentazione merci e preparazione degli ordini. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di scuola superiore (o cultura equipollente) ed ha maturato un'esperienza pregressa, seppur minima, nella. È richiesto il patentino del muletto e scarpe anti-infortunistiche  Autonomia e flessibilità completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time. Luogo di lavoro: Scandicci.

Addetto/a alla segreteria operativa/didattica con ottima conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a è in possesso di laurea o diploma superiore di tipo umanistico, ed ha maturato anche minima esperienza di segreteria o/o gestione di progetti. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese. La risorsa dovrà essere in grado di gestire situazioni complesse e in autonomia. Si richiede ottima relazione con il pubblico e i clienti, voglia di mettersi in gioco, capacità di organizzazione e buone competenze informatiche. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Mulettista. La risorsa inserita all'interno del magazzino si occuperà del carico/scarico e della movimentazione merci. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ( o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed ha una buona dimestichezza nell'utilizzo del carrello elevatore.

Per info e candidature: www.manpower.it