Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-07-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

La Bottega del Buon Caffè di Firenze, per ampliamento proprio organico, cerca Hostess Accoglienza e Riservazioni.
Il candidato ideale ha pluriennale esperienza in ristoranti o alberghi stellati, ottima presenza, dialettica, dinamicità e flessibilità; spiccato senso di responsabilità, ottime doti organizzative; ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi windows, pacchetti office e mailing e ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. Il domicilio a Firenze è requisito preferenziale. L’azienda offre possibilità di lavoro annuale a seguito di superamento periodo di prova.
Per partecipare alla selezione inviare CV aggiornato con foto a antonello@borgosantopietro.com .

Hotel Regency Firenze ricerca un Front Office/Booking Agent che si occupi della gestione dell'ospite, delle sue richieste e necessità durante il soggiorno e quando al booking delle prenotazioni e la distribuzione. Alloggio non fornito. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese e pregressa esperienza nel ruolo.

Hotel di lusso di Firenze ricerca un Responsabile Eventi. Il candidato prescelto dovrà essere il punto di contatto tra il cliente e la struttura prima, comunicare, coordinare e pianificare i dettagli dell'evento comunicando con il cliente in forma scritta o verbale; assicurarsi che tutte le informazioni fornite siano accurate ed aggiornate; assistere i clienti in tutte le richieste relative all'evento. Richiesti 3/5 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso (catena o indipendenti), ottimo inglese scritto e parlato, eccellente capacità organizzativa; conoscenza del funzionamento del reparto F&B e Banqueting; capacità di lavorare in team; capacità di negoziazione (via email e telefono); flessibilità (il sabato e la domenica sono giorni lavorativi, il riposo sarà svolto infrasettimanale).
Per partecipare alle selezioni inviare il proprio CV a selezionifirenzehotel@gmail.com .

Per info: www.jobintourism.it