Città di Firenze
Home > Webzine > Mercato Centrale di Firenze: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Mercato Centrale di Firenze: nuove offerte di lavoro

02-07-2018
Il Mercato Centrale Firenze ha aperto le selezioni per le seguenti figure lavorative presso la sua sede fiorentina (Piazza del Mercato Centrale):

BARISTA. La figura si occuperà della preparazione di cocktail e bevande, oltre all'attività di caffetteria. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza dell'inglese, flessibilità a lavorare su turni anche serali, immediata disponibilità. Il candidato ideale deve avere spiccate capacità nella relazione con il cliente e capacità di lavorare in team.

CAMERIERI/E DI SALA per la stagione estiva. Richiesta minima esperienza e conoscenza obbligatoria della lingua inglese. Si richiede flessibilità a lavorare su turni e immediata disponibilità. Il candidato ideale deve avere spiccate capacità nella relazione con il cliente e capacità di lavorare in team.

COORDINATORE AREA TECNICA. Il candidatore avrà il compito di fornire supporto ad ogni azione, adempimento e iniziativa con implicazioni tecniche. Richiesta esperienza pluriennale in progettazione architettonica, direzione dei lavori, gestione contrattuale, varianti corso d'opera, verifiche di conformità e collaudi tecnici-amministrativi, direzione dei lavori per apertura stores nel settore retail e/o GDO in ambito Food&Beverage. La figura dovrà occuparsi di: supporto tecnico e amministrativo nella fase di esecuzione dei contratti di appalto; gestione delle fasi progettuali ed esecutive, nonché coordinamento degli attori coinvolti nelle nuove aperture degli stores; gestione, coordinamento e pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stores aperti; garantire la corretta predisposizione e aggiornamento della contrattualistica dei fornitori; controllo dell'andamento dei cantieri, dei relativi costi e del rispetto delle modalità di esecuzione dei progetti esecutivi; direzione dei lavori; gestione dei rapporti con enti, istituzioni, autorità pubbliche. Requisiti richiesti: Laurea magistrale o laurea specialistica in Architettura o Ingegneria civile; precedente esperienza di almeno 8/9 anni nella medesima funzione in aziende mediamente strutturate o presso studi tecnici; eventuale iscrizione all'Albo; conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato; ottima conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, autocontrollo alimentare; spiccata attitudine al problem solving, precisione, metodo e determinazione; flessibilità e ottime capacità relazionali; autonomia operativa e abilità organizzative.

Per info e candidature: www.mercatocentrale.it