Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-07-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

NEODIPLOMATO/A TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO da inserire all'interno dell'ufficio progettazione. Richieste ottime basi di AUTOCAD e CAD. Ricerca con scopo assunzione in azienda. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART - TIME
da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, sarà chiamata a gestire le pratiche amministrative inerenti le gare d'appalto e la registrazione delle fatture. Richieste ottime doti relazionali ed organizzative. Gradite esperienze pregresse in ruoli impiegatizi. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario: part time mattina.

ADDETTO UFFICIO LEGALE CONTENZIOSO. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà delle attività relative alla redazione di atti, notifiche e pratiche legali, aggiornamento normativo.
Si richiede la laurea in Giurisprudenza conseguita con brillante corso di studi; saranno valutati prioritariamente i candidati con specializzazione in materie ambientali, risarcimento danni e appalti pubblici. Gradita pregressa esperienza di almeno due anni in studi legali o istituti di credito/finanziari. Costituisce titolo preferenziale l'abilitazione di Avvocato. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.orientajob.com