Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

04-07-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

Infermiere/a Professionale per residenza sanitaria. Si richiede laurea di primo livello in infermieristica. Iscrizione al collegio IPASVI. I candidati che hanno conseguito il titolo all’estero devono avere il riconoscimento del titolo da parte del Ministero della Salute Italiano. Luogo di lavoro: Firenze sud. Missione finalizzata all’inserimento.

Pulimentatore accessori moda. Richiesta esperienza pregressa nella pulimentatura manuale e/o automatica, smerigliatura, lucidatura. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda.

Operai/e generici. Le risorse inserite si occuperanno di controllo qualità, etichettatura e confezionamento dei prodotti aziendali. La risorsa ideale ha buona manualità, duttilità e predisposizione a lavorare in contesti produttivi. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

Magazziniere. La risorsa si occuperà della ricezione/spedizione della merce: verifica quantitativi e corretta gestione dei documenti accompagnatori; gestione della merce a stock; attività di pick & pack mediante utilizzo terminale radio frequenza; imballaggio merce; approntamento spedizioni su misura e specifica del metodo di trasporto; tenuta in ordine e pulizia del magazzino. Orario di lavoro full-time, 5gg lavorativi su 7gg. Luogo di lavoro: Firenze.

Info: tel. 055 330482 - firenze@adhr.it  - www.adhr.it