Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro Firenze
sabato 20 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro Firenze

04-07-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

HELP DESK ICT. La risorsa si occuperà di help desk da remoto, reti, sistemista. Firenze. Richiesta esperienza minima come help desk, competenze di rete, buon inglese. Zona di lavoro: Firenze.

3 ELETTRICISTI per azienda di Scandicci. Le figure ideali hanno esperienza sia in ambito civile che industriale. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time.

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE E SPEDIZIONI, nello specifico marittime. La figura deve conoscere molto bene Excel ed è gradita conoscenza della lingua inglese. Saranno valutate positivamente candidature di neodiplomati o neolaureati. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A FRONT-OFFICE E BACK-OFFICE. La risorsa si occuperà di accogliere clienti e gestirne le esigenze. Si occuperà anche di piccola amministrazione e gestione pratiche assicurative. Si richiede provenienza dal settore assicurativo, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, doti organizzative e gestionali. Gradita iscrizione all'IVASS. Orario di lavoro full-time. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime possibilità d'inserimento a lungo termine. Luogo: Firenze Sud.

Per info e candidature: www.umana.it