Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

10-07-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR con esperienza minima di due anni. La risorsa, inserita nel Team Amministrativo, dovrà occuparsi di fatturazione passiva (anche CEE), contabilizzazione fatture di vendita, preparazione documentazione per Intrastat acquisti e vendite, pagamento F24, registrazione note contabili e riconciliazione estratto conto bancario. Richiesto Diploma in Ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese; preferibile ottima e pratica del Pacchetto Microsoft Office (in particolare ottima e pratica conoscenza di Excel). La persona deve avere forti doti di precisione, riservatezza e affidabilità. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Orario: Full Time.

BACK OFFICE COMMERCIALE IN STAGE. La risorsa si occuperà delle attività tipiche del back office commerciale, quali contatti telefonici con i clienti, preventivi e offerte, ordini, primo contatto/sollecito a potenziali clienti, follow up, marketing. Richiesta laurea, conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza del francese, forte dinamicità, versatilità e proattività. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO AMMINISTRATIVO. Il candidato ha una pluriennale esperienza in contabilità, gestione dei rapporti con gli istituti di credito, pagamenti, documenti di trasporto e fatturazione; è in possesso di un Diploma di ragioneria e/o una Laurea in Economia, ottime competenze nella gestione della contabilità generale e nella gestione delle spedizioni internazionali, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, ottime conoscenze informatiche. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, una spiccata attitudine al problem solving e l'abitudine a lavorare per obiettivi e scadenze. Sede di lavoro: Firenze

TORNITORE CNC con almeno 2 anni di esperienza maturati nella conduzione di torni CNC. Richiesta conoscenza del linguaggio FANUC, capacità di lettura del disegno meccanico e disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO. Il candidato si occuperà dell’imballaggio del prodotto finito facendo un controllo visivo del pezzo verniciato, inoltre si occuperà di operazioni di lavaggio e sigillatura. Preferibile Diploma (o Qualifica) ad indirizzo tecnico. Il candidato deve possedere forti doti di serietà, affidabilità. Flessibilità e volontà di apprendere completano il profilo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it