Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Assemblatore Meccanico. La risorsa si occuperà dell’assemblaggio di particolari meccanici di recinzioni e protezioni di sicurezza e del successivo controllo qualità ed imballaggio. Richiesta disponibilità immediata,  ottima manualità e buon utilizzo del trapano ed avvitatore.Orario di lavoro full time. Luogo: Calenzano.

Operatore bordo macchine a cnc. La risorsa inserita si occuperà prevalentemente della conduzione di macchinari a controllo numerico per lavorazioni di materiali per la produzione di insegne, vetrine e espositori. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, disponibilità a straordinari compreso il sabato mattina ed a eventuali turni notturni.

Magazziniere. La risorsa si occuperà del carico e scarico manuale della merce, del controllo qualità e confezionamento. I requisiti richiesti sono minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Costituirà requisito preferenziale ma non essenziale saper utilizzare il muletto. Orario dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa pranzo.

Addetta al controllo qualità e confezionamento minuterie metalliche. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del controllo visivo della qualità del prodotto e del suo successivo confezionamento. Richiesta esperienza nella mansione; buona manualità e precisione; disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.

Per info: www.risorse.it