Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

12-07-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

Progettista meccanico con esperienza pregressa nel design industriale e nelle tecnologie di realizzazione e produzione. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Disegnatore Meccanico con conoscenza dei programmi Autocad, Solid Edge, Solid Works, Visi-Cad. Richiesto diploma tecnico e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Agente di Viaggio. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella prenotazione della biglietteria aerea nazionale, internazionale e intercontinentale, specializzandosi nel Business Travel; ha ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata a orario full time su turni. Missione finalizzata all’inserimento. Luogo di lavoro: Firenze.

Contabile. Richiesta esperienza pregressa maturata nella mansione, in particolare in attività di registrazione attiva e passiva, prima nota, F24, home banking. Completano il profilo la conoscenza del gestionale Zucchetti e la disponibilità ad un orario full time fino alle ore 19.00. Luogo di lavoro: Firenze.

Tirocinante settore Marketing and Communication
. La risorsa sarà di supporto per la gestione del Marketing, organizzazione eventi aziendali e fiere, gestione attività di campagne, direct mktg e realizzazione/gestione dei materiali below e above the line, strategie di comunicazione di lancio nuovo prodotto, sviluppo dell'immagine del marchio. Richiesta laurea in Marketing o titolo affine; conoscenza della suite Adobe (Illustrator, InDesign e Photoshop)e degli strumenti di analisi web, ottima conoscenza delle lingua Inglese. Luogo di lavoro: Firenze sud.

Info: firenze@adhr.it - www.adhr.it