Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2018
Temporary Spa, agenzia per il lavoro con filiale a Firenze in Viale Redi n.29e, ricerca nuove figure professionali. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

ADDETTI/E BAR per FIRENZE AEROPORTO. I candidati ideali hanno i seguenti requisiti: precedente esperienza in ambito bar caffetteria, età di apprendistato, automuniti e preferibilmente in possesso di attestato HACCP. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali articolate su turni a rotazione dalle 04.00 alle 24.00, festivi inclusi. Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Firenze. 

ADDETTI/E ALLE PULIZIE PER NEGOZI E ALBERGHI. Le risorse, si occuperanno, in totale autonomia, di provvedere alle pulizie e al riordino presso negozi e/o alberghi. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: orario mattutino, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale, dalle 07.00 alle 10.00 o dalle 7.00 alle 12.00. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Firenze.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all’utilizzo dei dati personali o inviare il proprio cv a firenze@temporary.it