Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-07-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A e FINANZIARIO/A per azienda operante nel settore abbigliamento. La risorsa ideale ha maturato esperienza pluriennale in ruolo analogo, gestendo in autonomia il processo amministrativo finanziario e i rapporti con gli istituti di credito. Buone doti relazionali e capacità nel gestire team lavorativo. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING & SALES per prestigioso istituto privato. Il ruolo prevede: gestione delle richieste di iscrizione principalmente provenienti da sito; gestione del processo di iscrizione dei candidati provenienti da agenzie; attività di contatto con i potenziali clienti finalizzati alla presentazione e alla vendita dei prodotti formativi; attività promozionali dei leads acquisiti tramite CRM (campagne marketing); sviluppo di trattative di vendita finalizzate alla promozione e valorizzazione dei prodotti offerti; attività di accoglienza dei potenziali clienti e orientamento degli stessi verso i percorsi formativi; attività di back office commerciale; organizzazione e gestione di attività promozionali quali gli open day, orientamenti nelle scuole, fiere di settore e altro. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze

CONSULENTI DI BELLEZZA - BEAUTY per azienda operante nel settore GDO (cura della casa e della persona). La risorsa ideale possiede almeno tre anni di esperienza in realtà di Profumeria/Beauty care, erboristerie e parafarmacie e conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio. Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI e SCARICO MERCE per azienda operante nel settore GDO (cura della casa e della persona). La risorsa ideale possiede almeno un anno di esperienza di vendita al pubblico maturata c/o realtà simili quali supermercati, ortofrutta, negozi calzature. Si richiede disponibilità immediata a lavorare Full Time su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E ALLE VENDITE per azienda operante nel settore GDO (cura della casa e della persona). La risorsa ideale possiede almeno due anni di esperienza di vendita al pubblico maturata c/o realtà simili (settore GDO/retail quali supermercati, ortofrutta, negozi calzature), buone doti relazionali e ottima proprietà di linguaggio. Si richiede disponibilità a lavorare Full Time su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.adhr.it - firenze@adhr.it