Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Impiegato contabile Junior. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato si occuperà di scritture contabili relative a 4 società (registrazioni fatture ciclo attivo/passivo; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; adempimenti amministrativi; contabilità ordinaria; bollettazione e contabilità di magazzino). Necessaria esperienza pregressa nella mansione, possesso di diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradite nozioni di controllo di gestione. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo e ottime doti relazionali, la risorsa potrà infatti interfacciarsi con clienti e colleghi di altri dipartimenti. Si offre un contratto in somministrazione di sei mesi full time.

Specialista Contabilità Generale AS/400
. La risorsa si occuperà di riconciliazioni, verifica dei termini di pagamento e gestione delle scadenze, contabilizzazione corrispettivi ed incassi secondo i centri di costo, registrazioni di contabilità generale e scritture di accantonamento in bilancio, ratei risconti. Si richiedono diploma di ragioneria o Laurea in Economia, esperienza pregressa di almeno 1 anno, conoscenza del programma gestionale AS400, costituirà titolo preferenziale anche la conoscenza di JD Edwards; buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità immediata. Si offre un contratto in somministrazione da 1 a 3 mesi con possibilità di proroghe, full time.

Specialista paghe e contributi. La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli adempimenti relativi all'assunzione, l'amministrazione e la cessazione del personale, di curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga, di seguire gli adempimenti mensili ed annuali pratiche INPS e INAIL e coordinare procedure lavorative in collaborazione con le risorse dell’area di pertinenza. Richiesto diploma di ragioneria, esperienza, buone capacità relazionali e di problem solving. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono affidabilità e autonomia gestionale, precisione e puntualità. Si prevede un contratto inziale in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda, full time. Luogo di lavoro: Firenze provincia.

Addetto ufficio spedizioni e smistamento posta. La risorsa si occuperà dello smistamento posta e pacchi, distribuzione del materiale in sede e fuori sede con utilizzo di furgone aziendale o mezzi elettrici, in continua collaborazione con l’ufficio logistica. Si richiedono esperienza anche breve in mansioni similari, buona capacità organizzative e rispetto dei tempi, oltre a precisione e spirito di collaborazione; buon utilizzo del PC, il candidato sarà in possesso di patente B ed avrà disponibilità a lavorare Full-time.

Addetto alla Ristorazione. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento; creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali; svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono diploma di scuola media superiore, disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi; la conoscenza di almeno una lingua straniera e l'esperienza saranno considerati requisiti preferenziali. Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: Firenze.

6 Addetti all'accoglienza dei visitatori per importante Polo Museale con esperienza di almeno 2 anni a contatti con il cliente, meglio se in realtà turistiche/alberghiere o museali; conoscenza fluente della lingua inglese; in possesso di diploma presso un Istituto d'Arte o studi analoghi. Orario: impiego part time 38h settimanali, 4gg lavorativi su 7gg a rotazione lunedì domenica.

Info: www.randstad.it