Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

HR ASSISTANT JUNIOR da inserire in un percorso di tirocinio e formazione. Il tirocinante, affiancato dal tutor, si occuperà di redazione e pubblicazioni annunci, screening curricula, organizzazione e partecipazione ai colloqui, stesura dei profili; gestione mail, centralino e accoglienza delle candidature spontanee; archiviazione dati. I candidati si presentano con i seguenti requisiti ottima conoscenza del pacchetto office, Laurea in discipline umanistiche, forte interesse per l'ambito delle risorse umane. Si offre contratto di stage della durata di 3 mesi rinnovabile con rimborso spese. Luogo di lavoro: Filiale di Firenze.

MONTATORE E COLLAUDATORE SONDE. Le principali caratteristiche della posizione sono: perito elettronico e/o esperienza lavorativa nell'elettronica, uso microscopio, buona manualità su piccoli prodotti, lavoro in ambiente asettico con DPI. Si offre: contratto a tempo determinato a partire dal 27 Agosto. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full- Time.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it