Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: offerte di lavoro nel mondo della ristorazione a Firenze
sabato 20 aprile 2024

EBTT: offerte di lavoro nel mondo della ristorazione a Firenze

23-07-2018
Importante azienda operante nel settore della ristorazione ricerca, per la propria struttura in Centro a Firenze figure professionali. Di seguito le figure ricercate, pubblicate sul sito di EBTT- Ente Bilaterale del Turismo Toscano:

1 RESTAURANT MANAGER.
Richiesti 5 anni di anzianità nel ruolo e ottima conoscenza lingua inglese e utilizzo del gestionale Oracle.

1 VICE RESTAURANT MANAGER che si occuperà di assicurare la corretta gestione della sala ristorante in base alle indicazioni del restaurant manager. Richiesti 2/3 anni di anzianità nel ruolo e ottima conoscenza lingua inglese.

1 BISTROT MANAGER che si occuperà di mettere in atto le attività quotidiane necessarie in base alle istruzioni del restaurant manager. Richiesti 2/3 anni di anzianità e ottima conoscenza lingua inglese.

7 CAMERIERI DI SALA. Richieste nozioni di gastronomia (cucina nazionale e regionale) e conoscenze enologiche, esperienza di almeno 5 anni e conoscenza principali lingue straniere.

8 COMMIS DI SALA. Richieste nozioni di gastronomia (cucina nazionale e regionale), esperienza di 2 anni e conoscenza principali lingue straniere.

1 SOUS CHEF. Si richiede una pregressa esperienza; requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

3 CUOCO CAPO PARTITA. Richiesta minimo 5 anni di esperienza nel ruolo e diploma di scuola alberghiera. Conoscenza delle tecniche culinarie e di preparazione del prodotto; competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio. Capacità di coordinamento, supervisione, autocontrollo e gestione della pressione e problem solving. Attitudine all’aggiornamento professionale/culturale continuo; spirito di iniziativa e creatività. Buona conoscenza lingua inglese e dimestichezza di programmi gestionali office.

5 VICE CAPO PARTITA
che si occuperà di preparazioni della propria partita sotto la direzione del capo partita e gestire la singola partita affidata ed il relativo staff. Richiesti 2 anni di anzianità nel ruolo. Buona dimestichezza di programmi gestionali office.

17 COMMIS DI CUCINA che si occuperà di occuparsi delle preparazioni in base alle indicazioni del proprio capo partita. Anche prima esperienza. Titolo di studio richiesto: Diploma Scuola Alberghiera. Buona dimestichezza di programmi gestionali office.

1 JR SOMMELIER  1 SOMMELIER con attestato, esperienza di almeno 2 anni; passione e predisposizione al lavoro di squadra; massimo impegno nel mantenere gli standard elevati del servizio; dimestichezza di programmi gestionali office.

6 BARMAN dovrà preparare bevande e cocktail. Richiesti minimo 2 anni di esperienza nel ruolo. buona conoscenza lingua inglese e ulteriore altra lingua straniera. Utilizzo di programmi gestionali.

8 BARISTI che si occuperà della preparazione di bevande calde e fredde,per caffetteria nord europea e italiana. Richiesti 2/3 anni di esperienza nel ruolo e buon utilizzo di programmi gestionali.

1 CAPO PASTICCERE / 1 VICE CAPO PASTICCERE / 1 PASTICCERE con qualifica idonea alla mansione; esperienza nella mansione in contesti strutturati. Buona conoscenza della lingua inglese + conoscenza delle principali tecniche di produzione. Titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese.

1 COMMIS DI PASTICCERIA che si occupera' dell'esecuzione dei compiti affidati dal capo pasticcere, preparandosi a responsabilità più grandi e cerca di carpire i segreti del mestiere.

2 AIUTO PIZZAIOLO. La risorsa deve aver già svolto la propria attività in contesti di pizzerie gourmet per almeno 2/3 anni e deve essere disponibile a lavorare con orari spezzati, nei week end e nei giorni festivi

2 AIUTO PANETTIERE. La risorsa deve aver già svolto la propria attività in contesti di panetterie  per almeno 2/3 anni e deve essere disponibile a lavorare con orari spezzati, nei week end e nei giorni festivi

7 CAPO CAMERIERE con diploma di Scuola superiore alberghiera e titolo di maturità, Esperienze di lavoro in aziende fortemente professionali di almeno 5 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e ulteriore altra lingua straniera.

10 LAVAPIATTI con esperienza nel settore.

Scadenza: 31 luglio 2018

Info: https://m.turismolavoro.it/ebttselezione