Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

24-07-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

BANCHISTA STAMPI PLASTICA ED ALLUMINIO. La risorsa, riportando al Capo Reparto, si occuperà di aggiustaggio, montaggi, chiusure e collaudi stampi nonché lucidatura, pulizia e finitura stampi. Richiesto uso di tornio e fresa controllo base CNC e manuale, diploma ad indirizzo Tecnico (Meccanico), esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura quali calibri e micrometro. Completano il profilo serietà, flessibilità e precisione. Sede di lavoro: Pontassieve (FI).

ADDETTO AMMINISTRATIVO/SEGRETERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. Il candidato si dovrà occupare della tenuta della contabilità; registrazione fatture di acquisto; inserimento ordini di acquisto e vendita; varie pratiche amministrative e attività di segreteria, front-office e centralino. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office; diploma di ragioneria, laurea in materie amministrativo/economiche, scienze delle comunicazioni, etc; buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità e ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO AL COLLAUDO. Il candidato si occuperà dei controlli di conformità, con strumentazione tradizionale per effettuare collaudi in linea e in accettazione. Richiesta conoscenza degli strumenti di misura tradizionali, conoscenza del disegno meccanico, pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

APPRENDISTA FREASATORE CNC. La risorsa sarà supportata in un percorso di crescita professionale e opererà all'interno del team di lavoro e a diretto riporto del Responsabile di Officina, presso officina meccanica di precisione specializzata nella produzione conto terzi per settori quali: automazione e manipolazione, stampaggio, cartotecnica, oreficeria, elettromeccanico, farmaceutico, cosmetico, tessile. Il candidato deve possedere una minima esperienza pregressa (anche 6 mesi di stage) nel ruolo e preferibilmente una conoscenza di base di CAD/CAM e del disegno meccanico. Il profilo è caratterizzato da precisione, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Sarà data precedenza a candidati in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it