Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-07-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con esperienza almeno quinquennale nel ruolo. Il candidato ideale,proviene da aziende modernamente strutturate ed è in possesso di diploma e/o laurea in economia e commercio o lauree equivalenti. La risorsa si occuperà di contabilità generale, clienti e fornitori (prima nota, fatturazione attiva e passiva), gestione adempimenti fiscali, predisposizione registri IVA e libri contabili in generale (libro giornale, inventari, ecc), riconciliazione banche e controllo estratti conti bancari, gestione della tesoreria/finanziaria ed altre attività a supporto dell'organizzazione dell'ufficio amministrativo.

ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE per noto marchio automobilistico. La/il candidato ideale dovrà accogliere i clienti sia per telefono che di persona, registrare i problemi e indirizzarli all’ufficio di competenza. Richiesta precedente esperienza di customer care e ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.

ADDETTO LAVAGGIO E PREPARAZIONE AUTO per la consegna al cliente. Preferibile esperienza nel ruolo. Orario: full time.

ADDETTI/E ALLA FRESA. Le risorse ideali non devono saper programmare ma stare a bordo macchina a cambiare il pezzo. Inserimento previsto fin da subito, orario full time 8.30-17.30 con un’ora di pausa. Retribuzione commisurata all’esperienza.

ADDETTO ALLA GALVANICA per importante s.p.a. operante nel settore delle minuterie metalliche galvanico anche minima esperienza con disponibilità immediata a partire dai primi di agosto. Orario: full time.

IMPIANTISTA in età di apprendistato e con diploma di elettrotecnico o analogo da inserire come tecnico automazioni. Fondamentale disponibilità a frequenti trasferte su territorio nazionale. Orario: full time.

Per info e candidature: www.openjobmetis.it