Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Magazziniere reparto accessori. La risorsa si occuperà delle preparazione degli accessori per i gruppi esterni per la produzione, movimentazione merce con magazzino verticale, modulazione e movimentazione in altezza con scale. Si richiedono forte volontà, capacità di organizzazione e attitudine a lavorare in team. Richiesta disponibilità a lavorare Full-time, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

Stage Junior Controller. La risorsa si occuperà della redazione budget, fornire supporto all'implementazione del nuovo sistema ERP, ai Controller con produzione della reportistica e relativa analisi scostamenti, predisposizione Forecast. Si richiedono Laurea in discipline economiche o statistiche, gradita breve esperienza di controllo/analisi dati, buona conoscenza dei fondamentali applicativi informatici, ottimo livello di Excel, ottime capacità relazionali ed espositive. L'azienda offre un periodo di stage di 6 mesi retribuito con eventuali di proroghe contrattuali.

Periti meccanici neodiplomati interessati a valutare opportunità di lavoro come operatori meccanici, disegnatori Cad e addetti al montaggio. Richiesto diploma tecnico o qualifica professionale e buona conoscenza della lingua inglese.

Periti elettronici neodiplomati interessati a valutare opportunità di lavoro nell'assemblaggio e cablaggio di schede elettroniche, riparazione e collaudo.  Richiesto diploma tecnico o qualifica professionale e buona conoscenza della lingua inglese. Gradita disponibilità a trasferte.

Addetto alle vendite iscritto alle liste di categorie protette l.68/99. La risorsa si occuperà dell'attività di accoglienza, orientamento e informazione del cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto. Dovrà inoltre gestire le operazioni di cassa e di magazzino all'interno del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa a contatto con il pubblico, ha buone doti comunicative e relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione al ruolo e flessibilità oraria. E' richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nel weekend a rotazione.
Orario: full time, 40h settimanali.

Addetti alle vendite- settore cosmesi. La risorsa inserita si dovrà occupare della gestione del cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Richiesta esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a lavorare su turni diurni, festivi e nel weekend; buone capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo un'ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti.

Imbianchini con esperienza nella mansione. Le risorse si occuperanno di attività di imbiancatura per strutture pubbliche e private, interni ed esterni. Si richiedono esperienza nella mansione, affidabilità e flessibilità. Luogo di lavoro: Firenze; disponibilità a lavorare full-time.

Info: www.randstad.it