Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2018
L'agenzia per il lavoro Ali SpA ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

Cameriere/a per ristorante nel Centro Storico. Il/la candidato/a ideale ha maturato brevi esperienze nella mansione, occupandosi della presa degli ordini, sistemazione sala e servizio ai tavoli. Si richiede  buona conoscenza della lingua inglese, abilità comunicative e disponibilità a lavorare su turni distribuiti in base alle esigenze aziendali. Orario di lavoro: part time. Zona di lavoro: Firenze Centro.

Meccanico. La risorsa ideale ha maturato anche brevi esperienze nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine moto-spazzole per pulizie industriali. E' considerato titolo preferenziale la provenienza da Autofficine in cui il/la candidato/a ha ricoperto il ruolo di Meccanico. Richiesta disponibilità immediata, ottima manualità. Luogo del Lavoro: Firenze Nord. Orario di Lavoro: full time.

Addetti/e rifornimento scaffali o scarico merci. Si richiede almeno 1 anno di esperienza di vendita al pubblico maturata c/o realtà simili (preferibilmente nel settore GDO, es. supermercati, ortofrutta, negozi calzature, ecc...). Le risorse si occuperanno di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. La mansione prevede resistenza alla fatica e allo stress. Luogo di lavoro: Firenze.

Addetti/e vendite. Si richiede  almeno 2 anni di esperienza come commesso/a, preferibilmente nel settore GDO, disponibilità di lavoro full time 40 ore su turni. Luogo di lavoro: Firenze.

Addetto/a alla preparazione. La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e preparazione e si occuperà di attività quali masticiatura, spaccatura, tintura, soppannatura. Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza nel settore della pelletteria (3/4 mesi) ed è una persona fortemente motivata a specializzarsi nella produzione e realizzazione di accessori in pelle. Zona di lavoro: Scandicci.

Addetto/a paghe e contributi. Si richiede conoscenza del programma team system  e precedente esperienza presso studi professionali o uffici paghe e contributi . Disponibilità da Settembre 2018. Orario: part time.

3 Muratori/Cartongessisti con esperienza. Le figure saranno inizialmente inserite nell'organico di cantieri in Toscana (Firenze e Provincia) ma si richiede flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali trasferte su cantieri dislocati nel territorio italiano che saranno retribuiti anche con vitto-alloggio e trasferta. Disponibilità immediata. Luogo del Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: Full Time.

Saldatore ad elettrodo. La risorsa si occuperà della manutenzione di impianti di vario genere. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Disponibilità immediata ed a straordinari. Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full time.

Impiegato/a amministrativo contabile
part time 20 ore settimanali (mattina). La risorsa si occuperà della gestione amministrativa/contabile, fino alle scritture di rettifica bilancio, dell'azienda. Si richiede precedente esperienza maturata nella mansione. Zona di Lavoro: Calenzano.

Cameriere ai Piani. Le risorse si occuperanno del riassetto delle camere e degli spazi comuni. Si richiede precedente esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di strutture stellate. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Centro Orario: Parti Time 20 ore.

Addetti cassa - fast food. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza clienti, presa dell'ordine e gestione cassa. Si richiede preferibilmente esperienza nel contesto vendita o ristorativo. Disponibilità a lavori su turni e festivi. Possibilità di lavoro straordinario. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Orario: part time 18 ore.

2 Autisti soccorso stradale. Si ricercano profili con patente C/E e CQC. Richiesta ottima conoscenza delle strade di Firenze e dintorni. Disponibilità a lavorare su turni (anche sabato e domenica).

Customer service (inglese – tedesco). La risorsa seguirà i clienti del mercato tedesco nella gestione di eventuali reclami, ritardi spedizioni, richiesta informazioni. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua tedesca e ottima della lingua inglese, gradita una buona conoscenza della lingua italiana. Completano il profilo doti comunicative, relazionali, di negoziazione e di problem solving. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full time.

Per info: www.alispa.it