Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-07-2018
Axl, agenzia per il lavoro con sede in Piazza Eugenio Artom 5 a Firenze ha pubblicato sul proprio sito, nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

TAGLIATORE JUNIOR. La figura ricercata sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi di tagliare con trancia fustelle, fodere ed infostiture per la realizzazione di borse e portafogli. Richiesta esperienza, anche breve. Orario: Full time, 8.00 - 17.00. Luogo: Calenzano.

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE. La figura ricercata si occuperà di seguire le attività di industrializzazione, interfacciandosi con la modelleria e la produzione, al fine di garantire una corretta realizzazione del prodotto secondo gli standard e i tempi previsti. Nello specifico si occuperà di controllo del processo produttivo interno e presso i fornitori; approvazione tecnica della realizzazione del primo pezzo di produzione con stesura di tempi e metodi idonei; consultazione alla produzione nelle varie fasi di realizzazione su problematiche riscontrate. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo in aziende del settore pelletteria, problem solving e conoscenza dell'intero processo di realizzazione di una borsa.

APPRENDISTI PELLETTERIA, anche senza esperienza, da formare in varie mansioni di produzione e nell’utilizzo di vari macchinari. Richiesta volontà di apprendere un mestiere, buona manualità e passione per lavori operativi, età di apprendistato (under 29), disponibilità a lavorare full time (orario 8,00 – 17,00). Luogo di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A AL BANCO PORTAFOGLI
. La risorsa dovrà occuparsi del montaggio a banco di portafogli. E' richiesta esperienza triennale nell’assemblaggio e dimestichezza con gli strumenti di lavoro necessari. Luogo: Scandicci.

MAGAZZINIERE
. La risorsa dovrà occuparsi di carico e scarico, movimentazione della merce, preparazione ordini per le spedizioni, smistamento delle materie prime (accessori e pelle) ai reparti produttivi. Richiesta esperienza, preferibilmente in settori analoghi. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Calenzano.

MACCHINISTA PORTAFOGLI con esperienza. La figura dovrà occuparsi della cucitura di portafogli. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

TAGLIATORE. La risorsa dovrà occuparsi del taglio della pelle per la realizzazione di articoli di piccola pelletteria. E’ richiesta esperienza nell’uso dei macchinari da taglio come trancia e macchina automatica COMELZ. La figura oltre a possedere un’approfondita conoscenza dei vari tipi di pelle, deve essere in grado di saper individuare la pelle più adatta per la costituzione delle varie componenti. Luogo: Scandicci.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77).

Info: www.aperelle.it