Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

06-08-2018

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO GRANDI IMPIANTI Per azienda cliente ricerchiamo manutentore elettromeccanico per grandi impianti. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma tecnico; conoscenze meccaniche, elettroniche, pneumatiche, idrauliche; disponibilità a lavorare su turni e straordinari; disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 SALDATORE ELETTRODO/TIG Per azienda cliente ricerchiamo un saldatore elettrodo/tig. Si richiede esperienza ed autonomia nella mansione. Buona manualità. Disponibilità a straordinari. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi.
NR.1 RICAMATRICE/ORE Per azienda cliente settore moda un/a addetto/a alla macchina ricamatrice. E' richiesta minima esperienza nella mansione, maturata su macchinari industriali multiteste (10/12 teste). Si offre inserimento con contratto di somministrazione finalizzato ad una successiva stabilizzazione sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE Per azienda cliente ricerchiamo un operaio di produzione con minima esperienza. Età di apprendistato. Luogo di lavoro: Capraia e Limite.
NR. 1 DISEGNATORE CAD RHINOCEROS E ZUBRUSH Per azienda cliente ricerchiamo un disegnatore/rice cad rhinoceros e zubrush. Il candidato si occuperà della progettazione e del disegno di componenti tramite il software Rhinoceros. E' richiesto diploma di scuola media superiore e l'ottima conoscenza/ utilizzo del software sopra citato.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di lunga durata finalizzato ad una successiva stabilizzazione sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Montespertoli.
NEODIPLOMATI TECNICI (PERITI MECCANICI, CHIMICI, ELETTRICI) Per importante azienda cliente ricerchiamo neodiplomati tecnici. I candidati verranno inseriti in produzione nei vari reparti aziendali. Si richiede diploma tecnico, disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Si offre contratto di lavoro di lunga durata con successiva stabilizzazione sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 PERITO CHIMICO JUNIOR/ TECNICO DI LABORATORIO Per azienda cliente ricerchiamo un tecnico di laboratorio. Si richiede conoscenza base degli strumenti chimici utilizzati in laboratorio. Minima esperienza maturata, anche durante stage.
La risorsa si occuperà di attività di laboratorio, controllo qualità prodotto.
Si offre iniziale contratto di somministrazione e successivamente se ne sussistono le condizioni stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Capraia e Limite.
NR. 1 MONTATORE CALZATURE Per azienda cliente ricerchiamo un montatore calzature con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Fucecchio.
NR. 1 ADDETTO PULIMENTATURA Per azienda cliente ricerchiamo un pulimentatore minuteria metallica con esperienza nella mansione. Disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 MONTATORE MECCANICO Per azienda cliente ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza pluriennale nella mansione. Capacità di lettura disegno meccanico. Luogo di lavoro: Santa Croce.
NR. 1 PIAZZATORE CNC Per azienda cliente ricerchiamo un piazzatore CNC. Richiesta esperienza pluriennale nella mansione. Capacità di lettura disegno meccanico. Luogo di lavoro: Montespertoli.
NR. 3 OPERAI CALZATURIERI Per calzaturificio cliente ricerchiamo 3 addetti/e alla rifinizione scarpe con esperienza nella mansione: Luogo di lavoro: Montelupo F.no
NR. 1 ADDETTO AL PLOTTER Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto/a al plotter. La risorsa si occuperà di stampa digitale su pelle. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno
NR. 1 GRAFICO Per azienda cliente ricerchiamo un/a grafico/a. E’ richiesta l’ottima conoscenza e uso del pacchetto Adobe (photoshop, illustrator, indesign). Luogo di lavoro: Empoli
NR. 1 IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale. E’ richiesta minima esperienza nella mansione e la conoscenza fluente delle seguenti lingue straniere: inglese, tedesco. Luogo di lavoro: Capraia e Limite
NR. 3 NEODIPLOMATI INDIRIZZO TECNICO Per azienda cliente ricerchiamo neodiplomati ITIS in meccanica, elettrotecnica, chimica. Luogo di lavoro: Vinci
NR. 1 TIROCINANTE CUCITRICE CONFEZIONI Per azienda di confezioni ricerchiamo una risorsa da inserire in produzione. E’ richiesta formazione in ambito tessile / moda. Tirocinio finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: San Miniato
NR 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ Ricerchiamo per nostra azienda cliente nel settore abbigliamento, un Addetto/a al controllo qualità. Il/la candidato/a si dovrà occupare di controllare la qualità dei capi, se ci sono difetti o correzioni da effettuare. Requisito preferenziale la provenienza dal settore dell’abbigliamento. Disponibilità a straordinari. Full time. Empoli.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Info: www.areajob.it