Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro all'Università di Firenze: concorso pubblico per l'Area Comunicazione e Public Engagement
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro all'Università di Firenze: concorso pubblico per l'Area Comunicazione e Public Engagement

07-08-2018

L'Università degli Studi di Firenze ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per le esigenze della Comunicazione e Public Engagement.

Secondo quanto stabilito nel decreto d’indizione del concorso, “il profilo idoneo a ricoprire il posto messo a concorso richiede competenze atte a valorizzare la presenza dell’Istituzione sul web, e in particolare sui social network, secondo gli indirizzi e le strategie istituzionali.
In particolare:
saper creare, gestire e personalizzare i profili dell’Istituzione per le diverse piattaforme;
generare e pianificare contenuti per il web;
curare l’aspetto grafico dei profili social; realizzare infografiche;
interagire con gli utenti;
monitorare e analizzare dati e redigere relativi report”.

La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro le ore 12:00 di giovedì 9 agosto 2018, mediante l’applicativo informatico disponibile all’indirizzo web https://sol.unifi.it/pao/ seguendo le istruzioni specificate.

Per ogni altra informazione sul concorso, si può consultare il decreto dirigenziale pubblicato sul sito dell’Università: https://www.unifi.it/upload/sub/concorsi/tecamm/2018/dd_1138_090818_comunicazione.pdf 
Guida Alla Compilazione: https://sol.unifi.it/help/Guida_domande_concorso.pdf

Fonte: www.cliclavoro.gov.it