Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-addetto accoglienza e sorveglianza. La persona, inserita all'interno di un museo fiorentino, si occuperà di accoglienza visitatori, biglietteria, front office, sorveglianza nelle sale.
Si richiede: precedente esperienza nella mansione o nel settore turistico, ottima conoscenza della lingua inglese o di un'altra lingua straniera, ottime doti relazionali e comunicative, disponibilità a lavorare su turni e weekend/festivi. E' gradito titolo di studio in materie umanistiche.
-per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico industriale, la figura di ascensorista. Si richiede esperienza di alcuni anni nel ruolo, patentino di ascensorista secondo normativa vigente rilasciato dalla prefettura, conoscenze tecniche degli impianti multimarca, di prodotti scale mobili, tappeti mobili. La risorsa si occuperà di montaggio, smontaggio e manutenzione delle apparecchiature sul territorio di Firenze e provincia. Il livello di inquadramento sarà commisurato sulla base dell'esperienza nel ruolo.
-corrieri muniti di patente B. Le risorse selezionate svolgeranno attività di distribuzione merci tramite furgone a privati/aziende situate nel territorio di riferimento.
Attività previste: carico del furgone, attività di consegna, rientro con il furgone presso il magazzino di appartenenza. Requisiti richiesti: patente B in corso di validità per almeno 6 mesi, disponibilità a lavoro festivo e a lavoro straordinario, competenze di base a livello informatico (utilizzo palmare), movimentazione pacchi di piccole-medie dimensioni, forte senso di responsabilità e problem solving, gradita esperienza pregressa nella mansione o in attività affini-buona presenza, pazienza, motivazione. Il contratto potrebbe essere full-time o part-time.
Info: www.randstad.it