Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-10-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Commessa/o con esperienza. La risorsa verrà  inserita all'interno del p.v. e si occuperà  di vendita e di tutte le attività necessarie alla gestione del negozio (magazzino, riordino, rifornimento, cassa).
Il candidato ideale è una persona propositiva con pregressa esperienza nel settore, preferibilmente nella vendita assistita, flessibilità oraria e disponibilità immediata sia Full time che Part time.
Dinamicità e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo.
-Commessa/o con conoscenza della lingua cinese. Il/la candidato/a si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita: riassortimento, cassa, accoglienza e consulenza nella vendita.
E' gradita precedente esperienza come sales assistant preferibilmente all'interno di negozi di abbigliamento, caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore e con questa disponibilità oraria. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e disponibilità per impiego part time, in particolare la domenica.
Si richiede conoscenza a livello madrelingua del cinese.
- 4 venditori/trici per showroom. Le risorse saranno inserite all'interno di showroom di alta moda per la campagna vendita che partirà dal 10 novembre al 15 dicembre. Si occuperanno dell'accoglienza dei clienti, presentazione delle collezioni, riordino e allestimento, presa appuntamenti e gestione del cliente. Inoltre si occuperanno dell'inserimento ordini di tutte le categorie di prodotto, della gestione delle chiamate di follow up e di customer service; offrendo un eccellente servizio al cliente attraverso una curata cerimonia di vendita, raggiungendo i target e gli obiettivi richiesti dall'azienda.
Seguiranno la vendita e la relazione con il cliente per strutturare l'ordine di acquisto e processeranno poi l'ordine a livello informatico
Info: www.gigroup.it