Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e passiva e di seguire la contabilità di magazzino per una società del gruppo. Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Ragioneria o cultura equipollente. Si richiede necessariamente una pregressa esperienza, di almeno 2/3 anni, maturata all'interno di aziende modernamente strutturate. Completano il profilo ottime doti relazionali e un forte orientamento al risultato.
- autisti con Patente NCC (Noleggio Con Conducente) in possesso del certificato di abilitazione professionale di tipo KB disponibili a lavorare 30h a settimana. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (o cultura equipollente), ha maturato precedente esperienza nella mansione di autista anche di mezzi da 8 posti, preferibilmente in contesti formali e strutturati.
- un programmatore- analista con esperienza di due anni maturata in contesti analoghi. La risorsa, inserita a riporto del direttore tecnico, si occuperà di: installazione, demo dimostrative e formazione tecnica agli utilizzatori, programmazione relativamente ai software e ai gestionali proposti dall'azienda.
Si interesserà di portare una forte ottica consulenziale ai clienti, supportando e implementando l'attività della rete commerciale nei proposal tecnici, ottimizzando le sinergia della stessa con l'area tecnica di assistenza.
Per candidarsi, inviare mail con il cv dettagliato a: selezione.firenze@manpower.it
Info: www.manpower.it