Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-10-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16 r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- Un Product Manager nel Settore Automazione Industriale. La risorsa ricoprirà le seguenti mansioni: sviluppo nuovi prodotti identificando quelli potenziali, condurre ricerche di mercato, identificando le richieste di mercato per prodotti attuali e futuri, gestire l’intero ciclo di vita del prodotti pianificando tattiche e impegnandosi anche nella definizione delle relative specifiche e del prezzo, partecipare alle fiere di settore per prendere contatti con i possibili partner. Il candidato ideale possiede la Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica o titoli affini, ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza analoga in aziende del mondo Business to Business e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, nonché una conoscenza approfondita delle tecniche di Product Management.
- Addetto alla gestione del magazzino. La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione, si occuperà di controllo e rispetto dei tempi di produzione, gestendo le consegne dei prodotti finiti, monitorando i flussi dei materiali ed i livelli di magazzino. Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria Gestionale o Meccanica con specializzazione in Logistica.
- Ingegnere Elettrico con esperienza. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione elettrica ed elettronica di impianti con predisposizione della documentazione di schemi elettrici.
Per informazioni: www.maw.it