Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di During
venerdì 29 marzo 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di During

02-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- un Project Manager. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti con l'obiettivo di sviluppare e coordinare il progetto richiesto dal cliente. Il candidato si occuperà della progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi della commessa. Dovrà gestire i progetti durante le varie fasi evolutive, rispettando vincoli e tempistiche stabiliti. La risorsa ideale è laureata in Ingegneria ed ha una conoscenza approfondita dei processi industriali. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e la disponibilità immediata.
-per importante azienda cliente operante nel settore della progettazione architettonica Neolaureati in Architettura che abbiano maturato competenze dimostrabili nel Design d'interni. I candidati devono avere un'ottima conoscenza dei programmi Autocad 2d/3d e 3D Studio max o eventuali altri programmi di rendering, Photoshop e attitudine al lavoro di gruppo. E' Richiesta disponibilità immediata full time dal Lunedi al Venerdì. Si offre inserimento iniziale tramite stage con iscrizione a Garanzia Giovani.
- un Ingegnere Elettrico Neolaureato per stage. La risorsa si occuperà di gestire dei computi metrici di gara, dal sopralluogo in cantiere, sviluppare l'offerta commerciale ed aggiornare il lavoro rispettando le normative di settore. Si offre iniziale stage di formazione con prospettiva di inserimento in azienda.
Per info: www.during.it