Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

04-11-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-Geometra di Cantiere. La risorsa presiederà il cantiere e della direzione dei lavori, si occuperà della gestione amministrativa, dei preventivi, dei computi metrici, della contabilità e delle misurazione necessarie. Si interfaccerà con gli enti pubblici per i rilasci dei permessi, provvederà all'approvigionamento del materiale, organizzerà la squadra di lavoro definendo il numero di persone necessarie sul cantiere. E' richiesto diploma di Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria Civile, esperienza pregressa in cantieri stradali, gestione della contabilità, utilizzo del prezzario, sviluppo del computo metrico.
-Vice Responsabile di Produzione. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di produzione per quanto concerne la gestione degli impianti produttivi dal punto di vista elettromeccanico fino al fermo macchina coordinando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione, gestendo i rapporti con le altre aree aziendali e con i fornitori di materiale e i servizi di manutenzione. Sarà inoltre di supporto nella gestione delle risorse umane in Area Produzione.E' richiesta laurea Ingegneria Meccanica/Elettrica/Elettronica o Gestionale ed età di apprendistato.
-un/una interno cucina con attestato HACCP. La risorsa si occuperà del supporto alle attività dello staff e del lavaggio e della pulizia delle stoviglie e degli ambienti.
Per info: www.elpehr.it