Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: Belmond cerca Commis de Rang
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: Belmond cerca Commis de Rang

07-11-2016
Belmond Villa San Michele, storico hotel in via Doccia a Fiesole, ha affidato alla piattaforma Job in Tourism, la raccolta dei cv per la ricerca di un Commis de Rang per la stagione 2017.
Il candidato ideale si occuperà di eseguire le sue mansioni all'interno del reparto F&B (servendo e sbarazzando i piatti, facendo la mise en place dei tavoli, pulendo il ristorante e mantenendo tutti i materiali di lavoro in buone condizioni) secondo le policy, le procedure e gli standard aziendali, mantenendo sempre standard elevati; è attento a tutti gli aspetti dell’esperienza dei nostri ospiti durante l’intera durata del loro soggiorno, offrendo un servizio impeccabile e anticipando i bisogni dei nostri ospiti.
Sono richieste: buone capacità comunicative, flessibilità, intelligenza emotiva, capacità di lavorare in team, buona conoscena della lingua inglese, diploma d’istruzione professionale dei servizi turistici; referenze.
Si offre: contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo, vitto e alloggio per non residenti.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

Fonte: www.jobintourism.it
Info: www.belmond.com