Città di Firenze
Home > Webzine > Esselunga cerca allievo carriera direttiva a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Esselunga cerca allievo carriera direttiva a Firenze

08-11-2016
Esselunga S.p.A., società italiana della grande distribuzione organizzata operante nell'Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore, cerca su Firenze e provincia un allievo carriera direttiva.
La risorsa viene inserita in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Requisiti per candidarsi:
-Laurea (preferibilmente Scienze Politiche, Management d'Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei)
-Doti di Leadership, gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all'operatività
-Forte motivazione al ruolo
-È richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte
Luogo: Firenze e Provincia

Info: www.esselungajob.it